pubblicata martedì 20 settembre 2022

da Elena Modena


Convegno "Ritorno all'interiorità", 15-16 ottobre 2022


Il Centro Studi Claviere e la Casa di spiritualità e cultura "San Martino di Tours" invitano all'undicesimo convegno del ciclo Mistica, Musica e Medicina. Titolo di quest’anno è Ritorno all’Interiorità e nasce dal desiderio di ricontattare noi stessi dopo il lungo periodo complesso e contrastante le cui vicende ci hanno spesso strappati a noi stessi.

Sei relazioni e un concerto sostanziano la proposta, che si realizza il 15 e 16 ottobre 2022 nella splendida sede interna al Castello vescovile, luogo di armonia e pace colmo di cultura, spiritualità e natura.

Aprono la due giornate Ernesto Burgio e Daniela Lucangeli, sui temi della coscienza e delle emozioni del cuore; a seguire, Maria Pertile ed Elena Modena, sui due linguaggi della parola e dei suoni; a chiudere Davide Fiocco e Anna Corbatto, sulla ricerca dell’interiorità a partire dalla riflessione teologia e tecnico-scientifica. A corollario, un concerto a celebrare la centralità dell’anima entro l’equilibrio del corpo.

Maggiori informazioni sono nel dépliant scaricabile, con il modulo di iscrizione in PDF (aggiornato; 1,4MB). Questa la locandina, sempre in PDF (702KB).


Mostra tutte le notizie in archivio





Casa "San Martino di Tours" © 2014-2024 - Ultima modifica alla pagina: 1/3/2015info sui cookie  -  contattaci